Comune di Vigasio

Pubblicata il 25/11/2021
Dal 25/11/2021 al 03/12/2021

Rompi gli schemi con #Groove! 💥
 Groove è un'iniziativa intercomunale che sta cercando ragazzi/e tra i 18 e 30 anni con la voglia di ideare, sperimentare e dare vita ad *azioni per diffondere la cultura dell’arte*

Arte intesa in un concetto di ampio respiro che comprenda anche l’ARTigianato, dove bellezza e armonia si sposano per creare oggetti ma anche valorizzare la persona e il territorio.
Candidati per questo progetto se risiedi nei comuni di Vigasio, isola della Scala e Trevenzuolo e ti rispecchi in una o più di queste peculiarità:
-sei creativo e senti il continuo bisogno di dare forme alle tue idee
-ami e conosci la storia dell’arte
- sei esperto in uno o più settori di artigianato (riciclo creativo, bodypainting,make-up, parrucchiere, falegnameria, ecc)
-ami il tuo territorio e hai idee per valorizzarlo attraverso forme d’arte diverse

Verranno retribuite il  50% delle ore svolte e riceverai una formazione iniziale.
Hai tempo *fino al 2 dicembre* per iscriverti!
💻 Visita il sito https://giovanivr.it/groove/

Per info: Servizio educativo - Elisa Visentini 346 86 28 560 e-mail educativo@comune.vigasio.vr.it

Allegato Groove!.pdf 557.77 KB