Comune di Vigasio

Pubblicata il 14/10/2021

Disposizioni in materia di obbligo di possesso e di esibizione della Certificazione verde Covid-19

A decorrere dal 15 ottobre e fino al 31 dicembre 2021 tutto il personale dipendente  e tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di formazione o di volontariato anche sulla base di contratti esterni nei locali dell’Ente, per accedere ai luoghi di lavoro devono essere in possesso ed esibire su richiesta la Certificazione verde Covid-19 (c.d. Green Pass).
Si rammenta  che il green pass è una certificazione in formato digitale e stampabile, emessa dalla piattaforma nazionale del Ministero della Salute, che contiene un QR Code per verificarne autenticità e validità. Si ottiene tramite vaccinazione contro il covid 19 (per la precisione dopo 14 giorni dalla somministrazione della prima dose) o attraverso il risultato negativo al test molecolare/antigenico oppure con la guarigione dal covid negli ultimi sei mesi.

Dalla Residenza Municipale, 14.10.2021

Il Sindaco - EDDI TOSI