Centro estivo ricreativo 2021 - bambini scuola dell'infanzia

per i bambini della Scuola Infanzia
Chiusura iscrizioni 26 giugno 2021

INFORMAZIONI GENERALI
L’Amministrazione Comunale ha dato avvio quest’anno, il  CENTRO ESTIVO Comunale rivolto ai bambini frequentanti la scuola dell’infanzia.
Nel contesto dell’emergenza epidemiologica a carattere pandemico da COVID-19 tutt’ora in corso e nel quadro delle misure previste per farvi fronte, al fine di ridurre il rischio di contagio, l’organizzazione dei servizi del centro estivo comunale dovrà essere adeguata al rispetto delle prescrizioni ed indicazioni previste dalle “Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini e adolescenti nella fase 2 dell’emergenza COVID-19” contenute nell’allegato 8 al DPCM 2 marzo 2021 ed nel rispetto delle “linee di indirizzo organizzazione delle attività educative e ricreative per i minori” emesse dalla Regione Veneto,
Il servizio verrà affidato alla Cooperativa Sociale CSA la quale, con un adeguato progetto educativo, intende organizzare per i vostri bambini una piacevole estate in sicurezza, attraverso un percorso ricreativo ed educativo.

ISCRIZIONI PER BAMBINI SCUOLA INFANZIA ENTRO IL 26 giugno 2021
Il 25 giugno p.v. è il termine ultimo per le iscrizioni al Centro Estivo, organizzato in collaborazione con la Coop. Sociale C.S.A., da effettuare unicamente collegandosi al seguente link: https://forms.gle/eJTokJzdpqfjvP699

Dopo la scadenza suddetta verrà redatta la graduatoria di ammissione al servizio e quindi, in base al numero definitivo di partecipanti, verranno configurati i gruppi, organizzati gli accessi e i turni.
Oltre al termine sopra indicato NON si assicura l’accettazione ulteriori iscrizioni.

A CHI E’ RIVOLTO
Il servizio è rivolto ai bambini di VIGASIO, frequentanti la scuola dell’infanzia, della fascia di età dai 3 ai 6 anni.
L’iscrizione al CER è ammessa solo per periodi prefissati di due settimane consecutive.

TURNAZIONE ED ORARI
Il Centro Estivo per i bambini della Scuola dell’Infanzia inizierà il giorno 5 luglio 2021 e funzionerà dal lunedì al venerdì con le seguenti modalità:
- mezza giornata dalle ore 7.30 alle 13.00 incluso il pasto
- giornata intera dalle ore 7.30 alle 17.00 incluso il pasto

La giornata intera verrà attivata con gruppi di almeno 10 persone.
Sarà possibile scegliere tra i sotto indicati periodi di due settimane:
1° turno: dal 05 luglio – 16 luglio
2° turno: dal 19 luglio – 30 luglio
3° turno: dal 02 agosto – 13 agosto
I turni non possono essere modificati o spezzati.

Il servizio verrà svolto presso gli spazi comunali di via Bassini, 1.

TARIFFE A TURNO (due settimane)
Mezza giornata      PASTO INCLUSO          euro 130,00
Giornata intera     PASTO INCLUSO          euro 180,00
Riduzione di euro 30,00 per ogni figlio oltre al primo.

PAGAMENTO ANTICIPATO
Dovrà avvenire esclusivamente tramite il sistema PAGO PA.
Con accesso dal Sito web www.comune.vigasio.vr.it, sezione PAGO PA  -  PAGAMENTO SPONTANEO -  SERVIZI SOCIALI DIVERSI -  SCEGLI IL TIPO DOVUTO -  CENTRO ESTIVO RICREATIVO

Il pagamento della retta dovrà essere effettuato solo dopo aver ricevuto specifica comunicazione dall’ufficio scuola che il servizio potrà essere effettivamente prestato nel rispetto della graduatoria di ammissione.

In caso di mancato pagamento la domanda sarà automaticamente cancellata con la possibilità di assegnazione del posto resosi libero ad altri utenti aventi diritto e nulla sarà dovuto.
ISCRIZIONI: https://forms.gle/eJTokJzdpqfjvP699

Allegato Locandina stampabile - Centro Estivo 2021 - SCUOLA INFANZIA .pdf 171.63 KB