CEDOLE LIBRARIE

Pubblicata il 13/06/2018
Dal 13/06/2018 al 30/09/2018

Si comunica che per l’anno scolastico 2018-2019 il Comune di Vigasio dovrà provvedere alla fornitura dei libri di testo agli alunni residenti iscritti presso la scuola primaria, con la modalità della CEDOLA LIBRARIA.

Come per gli anni scorsi, ed in riferimento alla Legge Regionale 16/2012, i costi per la fornitura dei libri di testo sono a carico del Comune di residenza dell'alunno.

La cedola dei residenti frequentanti le Scuole Primarie di Vigasio verrà consegnata agli alunni, tramite la scuola stessa, il primo giorno di scuola.

La cedola libraria nominativa è unica, pertanto tutti i libri dovranno essere ritirati presso un unico fornitore.

I libri possono essere prenotati sin d’ora presso presso il libraio scelto dalla famiglia dell’alunno.

Gli alunni residenti a Vigasio e frequentanti le scuole primarie non di Vigasio, potranno ritirare la cedola libraria presso l'ufficio segreteria del Comune di Vigasio  nei seguenti  orari:
- dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30.

Gli alunni non residenti a Vigasio, anche se frequentanti l'Istituto Comprensivo di Vigasio, dovranno rivolgersi al proprio Comune di residenza.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi all'ufficio segreteria del Comune di Vigasio al numero 045.7363700 interno 2 o recandosi all'ufficio negli orari di apertura